Viso
Le immagini inserite sono a scopo illustrativo e potrebbero non rispecchiare l'effettivo aspetto del prodotto.
ERNO LASZLO
Tightening Treatment Mask 4x 37 ml + 4 x 55 gr
COD: 07100501710
DISPONIBILE IN 3 GIORNI
€ 149,00
Spedizione gratuita
ERNO LASZLO Tightening Treatment Mask 4x 37 ml + 4 x 55 gr
Tightening Treatment Mask è una maschera rassodante in due fasi ad alte prestazioni, formulata con attivi minerali e peptidi per offrire un effetto lifting visibile già dalla prima applicazione.
Questo trattamento innovativo aiuta a rassodare, tonificare e levigare la pelle, migliorando visibilmente l’elasticità e rinforzando la barriera cutanea. La sua azione mirata contrasta i segni visibili della glicazione — uno dei processi naturali responsabili della perdita di compattezza, della formazione delle rughe e dell’incarnato spento — per una pelle più soda, luminosa e dall’aspetto più giovane.
La texture si trasforma in una mousse morbida che, una volta asciutta, crea un film elastico effetto “rubber mask” che avvolge la pelle, favorendo un’azione intensiva e un effetto tensore immediato.
Perfetta da abbinare alla Vitality Treatment Mask per un rituale completo glow + firming.
Beneficio primario: effetto lifting e rassodante immediato.
Principali problemi affrontati
Perdita di tono e compattezza
Riduzione dell’elasticità
Rughe e linee sottili
Pelle spenta e poco luminosa
Disidratazione e barriera cutanea indebolita
Segni visibili della glicazione
Ingredienti chiave
Hexapeptide-9
Rinforza la barriera di idratazione e aiuta a ridurre nel tempo ruvidità e disidratazione visibile.
Hydrobiome Microferment
Agisce sulle rughe e migliora visibilmente l’elasticità, per una pelle più liscia, elastica e uniforme.
Advanced Mineral Complex con Magnesium Carbonate
Lenisce, riequilibra e purifica la pelle, contribuendo a un aspetto più compatto e tonico.
Modalità d’uso
Utilizzare dopo la detersione. Per un rituale potenziato, applicare prima la VTM Micro-Essence (Sandwich Method) per aiutare la pelle a trattenere un doppio livello di idratazione.
Miscelare lo Step 1 (Liquid Activator) con lo Step 2 (Advanced Mineral Complex con Magnesium Carbonate). Versare prima il liquido in una ciotola, poi aggiungere la polvere per ottenere una consistenza più omogenea. Mescolare energicamente per 45–60 secondi fino a ottenere una texture simile a una mousse (la presenza di piccoli grumi è normale).
Applicare uno strato spesso e uniforme sul viso, evitando occhi, sopracciglia, attaccatura dei capelli e labbra. Uno strato abbondante facilita la rimozione.
Lasciare in posa 10–15 minuti, fino a quando la maschera si asciuga assumendo una consistenza elastica.
Rimuovere delicatamente partendo dalla fronte verso il basso. Per facilitare la rimozione, premere leggermente i bordi prima di sollevare la maschera. Se necessario, utilizzare una spatola o un panno morbido umido per eliminare eventuali residui.
Può essere utilizzata quotidianamente o settimanalmente. Un utilizzo costante e frequente aiuta a sostenere la pelle nel tempo, per un aspetto più sano, tonico e luminoso.
4 x 37 ml + 4 x 55g
EAN 614969008450
GUARDA ANCHE






